Iniziative Crai

Carta Fedeltà

Carta Più vi permette di aprire le porte ad un mondo esclusivo di vantaggi creato da Crai solo per voi. Ogni giorno la vostra spesa sarà più ricca di sconti, convenienza, agevolazioni e iniziative speciali.

Diventare titolare di Carta Più è semplicissimo e gratuito: basta richiedere il modulo di adesione al tuo punto vendita Crai e compilarlo con i tuoi dati indispensabili per l'attivazione della carta. Riceverai subito la tua Carta Più.Solo ai titolari di Carta Più è permessa una raccolta punti più sicura e comoda: in modo del tutto automatico potrete conquistare i bellissimi regali del Catalogo “Fior di Premi”.

Ad ogni spesa che effettuerete presso il vosto punto vendita Crai, verranno accumulati punti elettronici. Potrete controllare di volta in volta sullo scontrino lo stato di avanzamento della raccolta.

Regolamento

Conosciamo Carta Più Crai

"Carta Più" è la carta che CRAI ha creato in esclusiva per i propri clienti e che consente di partecipare alle operazioni promozionali, alle raccolte punti e a tutte le iniziative speciali comunicate di volta in volta dal Punto Vendita presso il quale la carta è stata ritirata.

Come ottenerla

Viene rilasciata gratuitamente, previa compilazione e sottoscrizione del modulo, e può essere utilizzata personalmente dal titolare o da un componente del nucleo famigliare dichiarato. Carta Più è riservata solo ai soggetti privati per il consumo famigliare e che abbiano compiuto la maggiore età. Sono esclusi quindi i clienti possessori di Partita IVA che effettuano acquisti finalizzati ad attività commerciali.

Come utilizzarla

Per ottenere i vantaggi offerti dalla Carta Più Crai è necessario che la stessa sia presentata alla cassa prima della battitura della spesa. Il titolare può rinunciare alla Carta Più Crai in qualsiasi momento e senza alcun obbligo: è necessario soltanto restituire la carta al Punto Vendita di emissione. La carta è valida in tutti i punti vendita Crai predisposti per tale servizio e comunque indicati, su richiesta, dal Punto Vendita di emissione. Il ritiro dei premi ottenuti con le raccolte punti avviene esclusivamente nel Punto Vendita che ha emesso la carta. La carta non è cedibile ed i vantaggi/punti con essa ottenuti non sono trasferibili ad un'altra carta. In caso di smarrimento o furto, il titolare si impegna a comunicarlo tempestivamente per iscritto al Punto Vendita di emissione. Fino a tale momento il Punto Vendita non è in alcun modo responsabile dell'eventuale utilizzo abusivo da parte di terzi.

Il Punto Vendita, a sua volta, si riserva il diritto di revocare la carta nel caso questa non sia utilizzata per un periodo superiore a 6 mesi o nel caso ne venga effettuato un utilizzo lesivo nei confronti del Punto Vendita stesso o comunque un uso in violazione al presente regolamento. Il titolare si impegna inoltre a comunicare al Punto Vendita di emissione eventuali variazioni dei suoi dati personali.

 

Banco Salumi

Qualità e Convenienza

 

Tutto per la casa

Igiene Casa e Persona

 

Frutta e Verdura

Freschezza e Cortesia