LA CORONA SAS affiliandosi al marchio CRAI è diventata una realtà consolidata nel panorama cittadino, e punto di riferimento in tutta la provincia nella vendita all'ingrosso. 
Servizio, cordialità, genuinità. Sono queste le caratteristiche che accomunano tutti i punti vendita Crai. Una rete di supermercati e negozi alimentari che si distinguono per l'atmosfera familiare, per l'assistenza del personale, per un modo di fare la spesa moderno ma al tempo stesso ancorato alle tradizioni, in quanto "su misura", sia nei rapporti con la clientela che nella qualità e varietà dei prodotti offerti. 
Un modo, insomma, "genuinamente italiano".
La storia di Crai nasce nel 1973, quando un piccolo gruppo di dettaglianti alimentari decise di unire le forze costituendo, a Desenzano del Garda, la "Commissionarie Riunite Alta Italia" (C.R.A.I), presto trasformata in "Commissionarie Riunite Alimentaristi Italiani".La formula dell'accordo ebbe presto successo e i vantaggi per gli associati, in termini di migliori condizioni d'acquisto delle merci, furono subito evidenti. Tanto che nel giro di pochi anni fecero il loro ingresso nuovi soci provenienti da altre regioni italiane. Al punto che fu necessario modificare la ragione sociale della cooperativa in "Commissionarie Riunite Alimentaristi Italiani".Da allora, Crai ha costantemente potenziato la propria struttura e la propria rete di negozi, sviluppando sempre più una politica di insegna su base nazionale. Il suo marchio si è affermato in tutta Italia come sinonimo di negozio di prossimità, caratterizzato da superfici di vendita medio-piccole, e - soprattutto - da un rapporto di conoscenza e di fiducia tra il dettagliante e la clientela

azienda00_resize.jpgazienda0_resize.jpgazienda1_resize.jpgazienda2_resize.jpg

 

 

Banco Salumi

Qualità e Convenienza

 

Tutto per la casa

Igiene Casa e Persona

 

Frutta e Verdura

Freschezza e Cortesia